Per informazioni chiamate il +39 011 5215445

La Farmacia

Chiama ora

Prodotti elettromedicali professionali per il benessere fisico a Torino

Oltre a mettere a disposizione della clientela una vasta gamma di farmaci da banco, prodotti omeopatici e fitoterapici, articoli sanitari ed elettromedicali di vario genere, Farmacia Santa Giustina propone servizi per la salute e il benessere, offrendo la consulenza di nutrizionisti ed esperti di intolleranze alimentari e di uno psicologo.

Dieta sana e regimi speciali

Read More
Una sana alimentazione è fondamentale per mantenere il benessere dell'organismo. Presso Farmacia Santa Giustina è possibile fissare un appuntamento per intraprendere un percorso di educazione alimentare, affidandosi alla sorveglianza di un professionista, attuando un corretto regime dietetico al fine di prevenire eventuali problemi di salute. Se pensate di aver sviluppato un’intolleranza alimentare, potete rivolgervi alla farmacia di Torino per eseguire il test. Oltre a non consumare i cibi sospettati di causare l'intolleranza come primo metodo di rilevazione di eventuali componenti di disturbo, l'accertamento più sicuro sulle intolleranze alimentari è il test tramite prelievo di sangue, rapido e semplice da eseguire. Non necessita di particolari regole di preparazione: è sufficiente recarsi presso la farmacia piemontese a digiuno per sottoporsi al test ed avere una risposta certa sui cibi che sono diventati dannosi per il vostro organismo.
un uomo che punta una penna su un libro e un piatto di insalata sul tavolo

Prodotti elettromedicali

I prodotti elettromedicali sono degli articoli sanitari che funzionano a corrente o a batteria e permettono di trasmettere energia al paziente o di riceverne da esso. Utilizzati negli ospedali per eseguire controlli elettromiografici, di elettroencefalogramma ed elettrocardiogramma, otre a molti altri, i prodotti elettromedicali esistono anche per l’utilizzo comune e domestico. Sicuramente, il prodotto elettromedicale più diffuso è l’elettrostimolatore, un congegno elettronico che è in grado di trasmettere un impulso elettrico al paziente tramite l’applicazione di placche adesive in modo non invasivo e indolore. Le scariche elettriche trasmesse al sistema nervoso locale sono finalizzate alla contrazione muscolare e, oltre a verificare l’innervatura del muscolo, consentono di fare un esercizio fisico di tipo passivo. Questo tipo di elettromedicale viene utilizzato dagli sportivi professionisti per il potenziamento muscolare ma è ottimo anche in caso di riabilitazione dopo interventi o lunghi periodi di degenza a letto. L’elettrostimolatore, infatti, permette di riattivare i muscoli velocemente, aiutando il paziente a rimettersi in piedi dopo un periodo di inattività prolungata.
Per informazioni sugli elettromedicali disponibili chiamate il +39 011 5215445
Share by: